Cloud Email - La piattaforma professionale di posta elettronica basata su Kerio: business email

Posta professionale è un nuovo servizio che ti permette di condividere la posta elettronica, la rubrica e il calendario con qualsiasi dispositivo mobile, Client di posta e piattaforma.


Perché scegliere Posta professionale?

  • Compatibile su tutte le piattaforme: Si integra perfettamente con Mircrosoft Outlook e Active directory, permettendoti di sfruttare a pieno il calendario, la rubrica, le cartelle personali e il diario. Fra i servizi aggiuntivi, troverete: l’autorisponditore, il promemoria, gli avvisi, il controllo ortografico e la possibilità di cambiare la password per l’accesso. Così come per Windows, anche per Apple non sono necessari plug-in aggiuntivi. Posta professionale è perfettamente compatibile con Microsoft Entourage e Microsoft Outlook 2011 per Mac.
  • Webmail: Grazie alla webmail avanzata, potrai accedere da qualsiasi dispositivo che abbia accesso alla rete. Sarà sufficiente effettuare l’accesso alla tua casella di posta attraverso un qualsiasi web browser.
  • Compatibilità con i dispositivi mobili: Posta professionale è compatibile con tutti i dispositivi mobili: Iphone, Ipad, BlackBerry, Symbian, Palm, Windows Mobile.
  • Sincronizzazione con i dispositivi mobili: Con l’utilizzo di Exchange Server ActiveSync, tutte le modifiche effettuate dallo smartphone, saranno visibili sul computer e viceversa. La tecnologia “Direct Push”, ti permette di sincronizzare i dati sui dispositivi mobili che sono connessi alla rete. Per un maggiore risparmio energetico, saranno sincronizzati solo i dati su cui sono state apportate delle modifiche.
  • Cartelle condivise: L’utente può creare o modificare le cartelle presenti sul proprio dominio. La dimensione della singola cartella, può essere impostata in base alla quantità di spazio presente sul proprio server.

Quali sono i vantaggi di questo servizio?

  • Libertà, poiché posta professionale può essere utilizzata sia con i client di posta tradizionali come Microsoft Outlook sia attraverso la webmail. In alternativa è possibile installare gratuitamente l’applicazione sul proprio computer.
  • Risparmio, dato che i costi per la gestione all’interno di un’azienda sono molto bassi rispetto a software proprietari con funzionalità simili a quelle offerte da questo servizio.
  • Sicurezza, perché il sistema include il backup giornaliero, l’anti-spam e l’antivirus.
  • Personalizzazione, perché si adatta alle esigenze del tuo business.

Visita il sito dedicato : www.cloud-email.it