Servizi professionali di telecomunicazione per il tuo business

Condizioni Generali di Contratto e Carta dei Servizi

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO E INFORMATIVA PRIVACY


DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

 

CARTA DEI SERVIZI
- Carta dei Servizi
Indicatori di qualità: dati rilevati
- Dati rilevati nell'anno 2011
- Dati rilevati nell'anno 2012
- Dati rilevati nell'anno 2013
- Dati rilevati nell'anno 2014
- Dati rilevati nell'anno 2015
- Dati rilevati nell'anno 2016
Indicatori di qualità: obiettivi e resoconti
- Resoconti per l'anno 2011 - Obiettivi per l'anno 2012
- Resoconti per l'anno 2012 - Obiettivi per l'anno 2013
- Resoconti per l'anno 2013 - Obiettivi per l'anno 2014
- Resoconti per l'anno 2014 - Obiettivi per l'anno 2015
- Resoconti per l'anno 2015 - Obiettivi per l'anno 2016

 

- Resoconti per l'anno 2016 - Obiettivi per l'anno 2016

 


REGISTRO DELLE OPPOSIZIONI

(Decreto del Presidente della Repubblica n°178/2010)
Il 2 febbraio 2011 è entrata in vigore la nuova normativa riguardante il telemarketing, che legittima a contattare tutti gli abbonati presenti negli elenchi telefonici. Chi eventualmente non desiderasse ricevere alcun tipo di chiamata promozionale o essere coinvolto in ricerche di mercato via telefono può richiedere l'inserimento del proprio numero telefonico nel Registro delle Opposizioni, gestito dalla Fondazione Ugo Bordoni. L'iscrizione si può effettuare gratuitamente via web, posta elettronica, fax, raccomandata o telefono. Sul sito www.registrodelleopposizioni.it sono disponibili le informazioni sulle modalità di iscrizione, aggiornamento e cancellazione. Per rendere ancor più efficaci le nuove regole del Marketing Telefonico, il Garante per la protezione dei dati personali, con Provvedimento n. 073 del 24 febbraio 2011, ha predisposto due modelli:


xDSL

VOIP

CS e CPS

HIPERLAN Arcolink

ULL