Servizi professionali di telecomunicazione per il tuo business

Hosting & Multi-hosting

I servizi di hosting e multi-hosting forniti da Next.it si rivolgono a tutti coloro che necessitano non solo di uno spazio web adeguato alle proprie esigenze, ma anche di una gamma completa di servizi flessibili (database, statistiche, antispam) che completi e arricchisca la semplice presenza nel World Wilde Web.

Hosting
Realizzare un sito web significa mantenerlo attivo su un server e distribuirlo online 24 ore al giorno, affinché gli utenti della rete possano visitarlo in ogni momento in maniera semplice e soprattutto veloce: un’attività che, condotta nel modo sbagliato, potrebbe richiedere risorse e investimenti sproporzionati rispetto ad una semplice presenza in rete.

Next.it ha per voi la soluzione: ospiteremo il vostro sito su un nostro Internet Server appositamente configurato in modo da ottenere il massimo delle prestazioni con investimenti proporzionali alla crescita del vostro volume di affari.
L’alto livello di scalabilità delle nostre offerte di hosting vi consentirà di pianificare con precisione lo sviluppo delle risorse di rete, ottimizzando il rapporto costo/prestazioni in funzione delle necessità del vostro core-business.

È possibile richiedere l’attivazione del prodotto hosting in ambiente Linux e Windows, a seconda delle proprie esigenze di sviluppo e tutte le offerte hosting includono nativamente i linguaggi di scripting più diffusi (php, asp, .NET) .

Multi-hosting
È un prodotto completo e senza compromessi, appositamente studiato per chi vuole fare dei servizi internet il proprio business.Particolarmente ideale per i rivenditori, che potranno offrire ai propri clienti un prodotto di altissima qualità.

Il multi-hosting è caratterizzato dalla presenza di strumenti come il pannello di controllo PLESK a due livelli (admin e user) che permette ai clienti o ai rivenditori di gestire nei minimi dettagli tutte le caratteristiche dei siti, esattamente come un Amministratore di Sistema.
Sarete voi, dunque, a definire le caratteristiche degli hosting dei clienti, apportando quando necessario tutte le modifiche ai parametri vitali (spazio web, POP mail, database…); potrete attivare e sospendere i domini, creare indirizzi di III livello, tutto attraverso pochi click del mouse.
Ogni sito attivato con questo sistema, disporrà a sua volta un pannello di controllo PLESK autonomo “utente” con funzionalità ridotte rispetto al pannello “amministratore”.

Tutti gli hosting di Next.it prevedono l’utilizzo del pannello di controllo PLESK in italiano, per una gestione completa ed intuitiva delle risorse a disposizione.

Next.it ti offre qualità e assistenza continua per la presenza del tuo sito nel Word Wide Web.


Per maggiori dettagli >>